ANALIZZATORE DISCRETO MULTIPARAMETRICO

Discreto - Nutrienti - APAT-IRSA - ISO - EPA

 

Marca:
Prodotto: ANALIZZATORE DISCRETO MULTIPARAMETRICO

Descrizione:

Nordtest offre analizzatori discreti in grado di automatizzare il campionamento, l'aggiunta dei reagenti, mescola e riscalda sino alla misura finale.
Le cuvette vengono caricate automaticamente nel vassoio tramite un sistema automatizzato. Nel caricatore possono essere alloggiate cuvette aggiuntive, fino a un totale di 640 test, eseguiti senza intervento dell'operatore.
L'alloggiamento delle cuvette è dotato di controllo dalla temperatura.
Le cuvette sono monouso, questo elimina ogni rischio di cross-contamination. Le cuvette, identificate singolarmente, una volta usate vengono memorizzate ed identificate sul software in maniera da garantire una rimozione sicura dopo l'analisi.
Ogni esecuzione di analisi può essere impostata in modo batch o random access.
Per ciascun campione, l'utente può inserire gli ID manualmente o caricarli da LIMS, quindi seleziona i parametri analitici desiderati e avvia l'analizzatore.
Sono disponibili numerosi protocolli QC quali CLP e 21 CFR part 11, che includono la protezione con password, l'integrità dei dati, la sicurezza e la tracciabilità delle operazioni.
I risultati finali possono essere stampati utilizzando un formato di report definibile dall'utente o esportati su LIMS o altrove in diversi formati.

Le aree di applicazione tipiche degli analizzatori discreti multiparametrici sono ad esempio acqua potabile, acque di scarico, acque sotterranee e acque superficiali.

Alcuni esempi di parametri determinabili:
- Alcalinità, cloruri, magnesio, fenoli
- Nitrato, alluminio, cromo VI +, silici, nitriti
- Ammoniaca, cianuro, solfato
- Durezza totale, fosfato, ferro , calcio

Le nostre applicazioni sono conformi alle normative APAT-IRSA, ISO, EPA, Metodi standard per acqua e acque reflue.
Maggiori informazioni