Oxford Magnetic Resonance

Oxford Magnetic Resonance
Nordtest srl è lieta di annunciare l'accordo di distribuzione in esclusiva per il territorio italiano per i prodotti Oxford Magnetic Resonance.

Oxford Magnetic Resonance

Nordtest srl è lieta di potervi nuovamente proporre gli strumenti NMR di Oxford magnetic resonance.

Gli strumenti NMR da banco di Oxford Magnetic Resonance includono lo strumento Pulsar, spettrometro NMR ad alta risoluzione senza necessità di raffreddamento criogenico e MQC+ spettrometro a bassa risoluzione per il controllo qualità.

Per maggiori informazioni in merito ad i prodotti Oxford Magnetic Resonance:

Oxford Magnetic Resonance NMR Spettrometro Pulsar è uno strumento NMR (Nuclear Magnetic Resonance) da banco ad alta risoluzione che garantisce spettri di alta qualità 1-D e 2-D del 1H, 19F, 13C e 31P.
Pulsar usa un magnete permanente, ciò significa che non sono necessari né elio né azoto liquido.
Vai alla scheda prodotto




Oxford Magnetic resonance NMR SpectrometerMQC+ è uno strumento NMR (Nucklear Magnetic Resconance) da banco.
Lo strumento è disponibile in tre modelli MQC+23, MQC+5 e MQC+F ed è utilizzabile per varie applicazioni quali la misura di fibre, prodotti agricoli ed olio.
La tecnica NMR permette di evitare l'esecuzione di analisi che necessitano l'uso di prodotti chimici pericolosi quali l'estrazione Soxhelt.
Al contrario dei metodi di chimica umida il campione non viene distrutto ed è possibile misurare anche alcune proprietà chimiche quali il grado di cristallinità e la densità dei polimeri.
Vai alla scheda prodotto