Seal Analytical

Nordtest è lieta di annunciare l'accordo con Seal Analytical per la distribuzione in Italia.

Seal Analytical

Nordtest è lieta di annunciare l'accordo con Seal Analytical per la distribuzione in Italia.

Seal Analytical produce analizzatori discreti, a flusso continuo, sistemi robotici e sistemi per la preparazione del campione, con un esperienza di oltre 25 anni nella costruzione di analizzatori per il laboratorio ambientale Seal è il partner ideale per l'automazione nel laboratorio.
Varie applicazioni trovano utilizzo nel settore ambientale ed industriale.

http://www.seal-analytical.com/

La gamma di strumenti di Seal Analytical:

Analizzatore Flusso continuo Seal AA100Nordtest offre analizzatori multiparametrici da laboratorio in cui l'automazione delle varie fasi di analisi raggiunge il massimo livello.
Gli analizzatori a flusso continuo automatizzati consentono di incrementare l'efficienza delle operazioni di laboratorio, il numero e la quantità di campioni analizzabili, l'accuratezza, grazie all'eliminazione degli errori umani, e la riproducibilità dei risultati, semplicemente automatizzando le metodiche analitiche ufficiali richieste (ISO,EPA,Standard Methods, APAT-IRSA).
Scheda Prodotto



Analizzatore discreto Seal AQ400Nordtest offre analizzatori discreti in grado di automatizzare il campionamento, l'aggiunta dei reagenti, miscelazione e riscaldamento sino alla misura finale.
Per ciascun campione, l'utente può inserire gli ID manualmente o caricarli da LIMS, quindi selezionare i parametri analitici desiderati e avviare l'analizzatore.
Sono disponibili numerosi protocolli QC quali CLP oltre che l'integrità del dato 21 CFR part 11, che includono la protezione con password, l'integrità dei dati, la sicurezza e la tracciabilità delle operazioni.
Scheda Prodotto



Analizzatore Robotico Seal MiniLab1200Nordtest propone sistemi robotici MiniLab 1200 e MiniLab-S configurabili ed equipaggiabili a misura del cliente, rispondendo alle esigenze più diverse.
L'ottima qualità costruttiva e la completa flessibilità ne fanno un collaboratore ideale in ogni laboratorio di analisi.
Gli strumenti sono configurabili con una capacità variabile di campioni e con diversi misuratori di parametri, i parametri di interesse possono essere analizzati contemporaneamente.
Scheda Prodotto

Preparazione del campione DEENA 3 SealDEENA 3 sistema automatico di digestione campioni utilizzato per l'analisi del mercurio e dei metalli nei laboratori ambientali. Automatizzando la digestione, l'aggiunta di acido ed il trattamento termico assicura un'ottima ripetibilità della preparazione del campione oltre che ridurre l'intervento dell'operatore garantendo maggiore sicurezza considerato il fatto che l'operatore non dovrà più operare con prodotti acidi.






Contattateci per maggiori informazioni o per richieste di assistenza e parti di ricambio.