Oxford X-Pulse NMR Benchtop

Nordtest è lieta di introdurre Oxford X-Pulse, NMR ad alta risoluzione.

Oxford X-Pulse NMR Benchtop

Nordtest è lieta di introdurre Oxford X-Pulse, il nuovo benchtop ad alta risoluzione di Oxford Instruments.

X-Pulse, è un benchtop NMR ad alta risoluzione 60MHz.
X-Pulse offre la possibilità di espandere le capacità del proprio laboratorio a competenze che prima erano disponibili solo con complessi e costosi sistemi analitici.

X-Pulse è in grado di eseguire esperimenti nucleari e multinucleari, il sistema è in grado di analizzare un ampio spettro di elementi e permette la configurazione sugli elementi di interesse, oltre che permettere di effettuare esperimenti su flussi e monitoraggio delle reazioni senza la sostituzione della probe.

Oxford X-PulseOxford X-Pulse
X-Pulse è un prodotto rivoluzionario nella spettroscopia NMR (Nuclear Magnetic Resonance) da banco. Equipaggiato con una reale capacità di eseguire esperimenti nucleari su molti elementi, flow chemistry, monitoraggio di reazioni, e temperatura variabile con una risoluzione superiore alla media, X-Pulse permette di eseguire una numerosa quantità di esperimenti pur essendo uno strumento da banco.

X-Pulse utilizza un magnete permanente da 60 MHz che può essere installato in un laboratorio comune, senza bisogno di locali dedicati, non necessita di liquidi criogenici.
 

Esperimenti con cella a flusso