Webinar - Seal Analytical: Analisi Colorimetrica
Introduzione alla tecnica analitica colorimetrica per TKN e ammoniaca.
Mercoledì 3 giugno 2020
Session 1 - 17:00 CEST
Session 2 - 22:00 CEST
Giovedì 4 giugno 2020
Session 3 - 17:00 CEST
Session 4 - 20:00 CEST

Questo webinar gratuito fornirà un introduzione all'analisi colorimetrica di TKN, azoto totale
Kjeldahl e ammoniaca.
La sessione è dedicata agli utilizzatori di analizzatori a flusso continuo e segmentato, analizzatori discreti ed esecuzione di analisi manuali.
Durante il webinar saranno oggetto di discussione la reazione, la stabilità del metodo, la tipologia di campioni, la preparazione e conservazione dei reagenti, le interferenze analitiche così come ulteriori considerazioni relative alle metodiche oggetto di discussione.
Al termine della presentazione vi sarà spazio per un periodo di confronto in merito ad argomenti pertinenti con i vostri strumenti analitici.
Iscriviti ora, i posti sono limitati!
Maggiori informazioni sui prodotti:
Analizzatori colorimetrici flusso continuo segmentato
Il futuro dell'analisi a flusso continuo segmentato è ora!
La linea AutoAnalyzer ed include le più recenti innovazioni in modo da garantire la massima automazione al laboratorio ed allo stesso tempo garantisce ottima precision e limiti di rilevabilità molto bassi. Innovazione e tecnologia intelligente.
SEAL AA500 AutoAnalyzer vi permette di programmare l'analisi e dimenticarvi dell'analizzatore grazie alla totale automazione.
Maggiori informazioni
Analizzatori colorimetrici discreti
Nordtest offre analizzatori discreti in grado di automatizzare il campionamento, l'aggiunta dei reagenti, miscelazione e riscaldamento sino alla misura finale.
Per ciascun campione, l'utente può inserire gli ID manualmente o caricarli da LIMS, quindi selezionare i parametri analitici desiderati e avviare l'analizzatore.
Maggiori informazioni
Analizzatori robotici - Automazione laboratorio
Nordtest propone sistemi robotici MiniLab 1200 e MiniLab-S configurabili ed equipaggiabili a misura del cliente, rispondendo alle esigenze più diverse.
L'ottima qualità costruttiva e la completa flessibilità ne fanno un collaboratore ideale in ogni laboratorio di analisi. Gli strumenti sono configurabili con una capacità variabile di campioni e con diversi misuratori di parametri, i parametri di interesse possono essere analizzati contemporaneamente.
Maggiori informazioni