SEAL ANALIZZATORE A FLUSSO CONTINUO AA3

Flusso continuo segmentato - nutrienti - acque potabili - acque di scarico - colorimetrica - USEPA - ASTM - ISO - AOAC - DIN - APAT-IRSA

 

Marca: SEAL
Prodotto: ANALIZZATORE A FLUSSO CONTINUO AA3

Descrizione:

SEAL AutoAnalyzer 3 HR è la versione recente e aggiornata del predecessore AutoAnalyzer II, specificatamente progettato per le determinazioni colorimetriche.
Basato sul principio dell'analizzatore a flusso segmentato, meglio conosciuta come analisi a flusso continuo, l'analizzatore SEAL AutoAnalyzer 3 automatizza le procedure analitiche ripetitive e complesse dallo start-up alla determinazione. L'analizzatore SEAL AA3 HR è in grado di eseguire automaticamente l'estrazione di solventi, la distillazione, la diffusione di gas attraverso una membrana, la filtrazione e digestione UV. L'automazione di questo analizzatore è supportato da più di 700 metodi sviluppati sulla base dei metodi USEPA, ISO, ASTM e APT-IRSA.
L'analizzatore SEAL AA3 HR è progettato per ridurre i costi di investimento tramite un design modulare e con l'integrazione di un autocampionatore, una pompa, i moduli chimici, fotometri ed un software di controllo sviluppato in ambiente Windows.
Il design modulare rende AA3 HR facilmente implementabile nel tempo, diminuendo l'investimento iniziale, fino ad 8 moduli permettendo la determinazione contemporanea fino a 8 parametri.
Ogni unità di controllo software è in grado di controllare fino a 2 strumenti contemporaneamente permettendo di eseguire fino a 16 determinazioni simultaneamente.
Inoltre SEAL AA3 HR permette di montare il sistema Multitest Manifold progettata al fine di estendere il range di determinazione del modulo, permettendo di eseguire 2 diversi range con il medesimo modulo.
La tecnologia Multitest Manifold permette di non dover sostituire moduli, filtri quando vi è la necessità di cambiare la tipologia di determinazione così facendo si contengono i costi dell'analizzatore mantenendone la versatilità,

L'analizzatore a flusso segmentato SEAL AA3 HR è equipaggiato con funzionalità esclusive di SEAL e progettato specificatamente per applicazioni e determinazioni su campioni di matrice ambientale rendendolo ideale per l'analisi dei nutrienti in acque di scarico, acqua con alto contenuto salino, suoli, fertilizzanti ed estratti da piante.

Le caratteristiche principali di SEAL AA3 HR

- Flusso segmentato al fine di diminuire la diffusione tra campioni
- Design modulare che include pompa, campionatore, moduli chimici, detector e PC di controllo
- Ottima riproducibilità
- Bassi consumi di reagente
- Bassi livelli di rilevabilità
- Fotometri ad altà risoluzione High Resolution (HR)
- Fino a 100 campioni ora
- Sorgenti LED a lunga stabilità
- Circuiti in vetro: chimicamente inerte e facilmente ispezionabile
- Più di 700 applicazioni documentate inclusi i metodi standard USEPA, ISO, ASTM ed APAT-IRSA
- Compatibile con Technicon e Bran+Luebbe AutoAnalyzer II
- Veloci cambi di metodo
- Ampii range di analisi: diluizione del campione raramente necessaria
- Riferimento in tempo reale alla stessa linghezza d'onda
- Multitest manifolds
- Metodi a doppio range, alto e basso range
- Auto start-up e spegnimento
- Colonna di Cadmio con valvola automatica (riduzione NO3)
- Nessun aggiustamente alla sostituzione di lampada o flowcell
- Pompe peristaltiche a velocità variabile
- Possibilità di aggiungere campioni ad analisi in corso
- Design modulare con facilità di upgrade
- Software semplice ed intuitivo
Maggiori informazioni

Gallery: